Xiaomi #RunWithMi a Milano: ecco tutti i dettagli dell’evento

xiaomi run with mi

Questo settembre il produttore cinese inaugurerà il primo di una serie di running competition in giro per l’Europa e la prima tappa sarà nientemeno che Milano! Il primo evento Xiaomi #RunWithMi avrà luogo il prossimo 8 settembre e di seguito trovate tutti i dettagli dell’iniziativa!

#RunWithMi: la prima Run europea di Xiaomi si svolgerà a settembre

xiaomi logo

L’evento #RunWithMi celebra il binomio Xiaomi-sport che da sempre ha contraddistinto l’azienda. L’interesse verso il settore del fitness e del benessere è stato ben visto dagli appassionati: accessori come la Mi Band 2 e l’Amazfit Bip/Pace sono dei veri e propri must have per i Mi Fans (e non solo loro)!

Ma entriamo nel dettaglio di questa iniziativa. La prima Run europea di Xiaomi si terrà sabato 8 settembre a Milano, alle ore 10.00 a Parco Sempione (presso il Bar Bianco). I 46 Mi Runners selezionati potranno accedere al rinfresco finale al termine dell’evento; la partecipazione a #RunWithMi è aperto a tutti gli amanti del brand!

xiaomi run with mi

Per i Mi Runners sarà disponibile anche un regalo mentre per tutti gli altri c’è la possibilità di accaparrarsi un “misterioso premio” provando ad indovinare il prodotto Xiaomi mostrato nel banner dell’evento (lo trovate in alto). Di cosa si tratterà mai? Che sia la Mi Band 3, l’ultima smartband del produttore? Scrivete la soluzione nei commenti sotto questo thread ufficiale per provare ad aggiudicarvi il premio!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.