Huawei Mate 20 Pro e Mate 20: una foto leak “conferma” i notch differenti

huawei mate 20

I prossimi top di gamma del gigante cinese debutteranno il prossimo 16 ottobre e l’hype intorno ad essi non ha che aumentare giorno dopo giorno. Stavolta arriva quella che potrebbe essere una conferma riguardante la questione dei notch: in base ai nuovi scatti leak, sembra che Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 arriveranno con tacche differenti!

Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro: una nuova immagine sembra confermare i notch diversi

huawei mate 20

Ne avevamo già parlato in precedenza, a causa di presunti render comparsi online. I due modelli potrebbero differire per alcuni aspetti, tra cui il notch presente nella parte superiore del display. Mentre Huawei Mate 20 Pro dovrebbe adottare un notch “classico” (con tutti i pro e i contro del caso) la sua controparte standard dovrebbe presentare una tacca a goccia.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 Pro: display, notch e poche cornici in questi render ufficiosi

Un’ulteriore conferma – rigorosamente da prendere con le pinze – ci arriva da Weibo e da uno scatto comparso sul social cinese. L’immagine in alto ci mostrerebbe due pannelli frontali, rispettivamente dedicati al Mate 20 Pro e al Mate 20. Oltre al notch, è possibile notare la curvatura del display della versione maggiorata; questa dovrebbe anche confermare che il flagship arriverà con un pannello Dual Edge.

huawei mate 20

Infine, il social cinese ci restituisce un ennesimo scatto dal vivo del top di gamma; stavolta dovrebbe trattarsi del Mate 20, equipaggiato con lettore d’impronte posteriore. In base ai dettagli emersi finora, sembra che i due device potrebbero condividere il design posteriore ma differire per quanto riguarda il notch e la localizzazione del lettore d’impronte. Ovviamente è bene considerare il tutto come semplici rumors!

Huawei Mate 20 si mostra nella colorazione rossa | Rumor

huawei mate 20

Contemporaneamente, Weibo ci restituisce anche un’altra immagine, stavolta dedicata al Mate 20. Ancora una volta è bene considerare questo presunto scatto come un possibile fake anche se dobbiamo ammettere che il retro del top di gamma farebbe davvero una bella figura nella colorazione rossa. Che ne pensate? Avete digerito il design della fotocamera o siete scettici al riguardo?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.