OPPO Find X potrebbe arrivare con un display da far invidia al Vivo NEX

oppo find x

A distanza di quattro anni dall’ultimo device (il Find 7, di cui trovate qui la nostra recensione), OPPO rispolvera la gamma Find e si prepara al lancio del suo nuovo flagship. OPPO Find X – questo il nome dello smartphone in arrivo probabilmente nelle prossime settimane – è ancora avvolto nel mistero ma una nuova immagine comparsa in rete potrebbe averci finalmente svelato il suo design.

OPPO Find X arriverà con un rapporto screen-to-body superiore al Vivo NEX?

oppo find x

Su Weibo ha fatto capolino quello che dovrebbe essere un teaser poster ufficiale del nuovo OPPO Find X. Anche se – è bene specificare – il rilascio non è avvenuto tramite il profilo dell’azienda, ma grazie ad un leaker cinese. Volendo prendere per buona l’immagine in alto, è impossibile non restare ammaliati dal design dello smartphone. Se fosse confermato, il Find X arriverebbe si con un notch nella parte superiore del display, ma anche con una cornice inferiore quasi totalmente assente.

Insomma, si tratterebbe di un pannello da far invidia al recente Vivo NEX (in arrivo il 12 giugno), declinazione del concept APEX e con un rapporto screen-to-body del 98%. In questo caso il notch risulta assente, a discapito della cornice inferiore (sottilissima) e grazie all’implementazione di una selfie camera a scomparsa.

La rivale connazionale potrebbe aver optato per la soluzione più “semplice”, unendosi alla schiera del notch. Che ve ne pare di questo OPPO Find X? Trovate che la presenza della tacca superiore sia giustificata vista l’ottimizzazione degli spazi della parte frontale?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.