In queste settimane le indiscrezioni che vedono il lancio “quasi” imminente di una nuova variante del borderless per eccellenza si sono moltiplicate. Tra un rumors e l’altro si sta delineando una situazione alquanto bizzarra; lo Xiaomi Mi MIX 2S non è mai stato ufficializzato, eppure le voci di corridoio sono sempre più insistenti. Spesso, come in questo caso, arrivano dei presunti spoiler “molto pesanti”. Stando ad alcuni media cinesi, sembra che il device sia in dirittura d’arrivo. E sotto la scocca ci sarebbe niente meno che il nuovo Qualcomm Snapdragon 845.
Xiaomi Mi MIX 2S: nuovi rumors confermerebbero la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845
Se uno Xiaomi Mi MIX 2S fosse effettivamente in programma, sarebbe lecito aspettarsi una sorta di upgrade. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, il device potrebbe essere qualcosa di più. Oltre ad un design rinnovato, a bordo potremmo trovare l’ultimo Qualcomm Snapdragon 845. Il chipset high-end, come annunciato in precedenza, dovrebbe essere implementato sullo Xiaomi Mi 7. I ritardi di quest’ultimo, che non sarà presente al MWC 2018, potrebbero lasciare un vuoto. E se arrivasse il Mi MIX 2S a colmarlo?
Ti potrebbe interessare:
Xiaomi Mi 7 posticipato in favore dello Xiaomi Mi MIX 2S | Rumors
Forse, per avere una risposta a questa domanda non dovremo attendere molto. Il dispositivo – sempre secondo i rumors – dovrebbe arrivare ben prima della fiera catalana. Comunque, se Samsung avesse davvero un’esclusiva per il primo stock di Snapdragon 845 (per il suo Galaxy S9) la cosa risulta quanto mai improbabile. Ma – come si dice – mai dire mai. Al momento tutto resta nebuloso; ricordiamo di prendere queste info per ciò che sono, rumors ovviamente.
Xiaomi Mi MIX 2 – Scheda tecnica
- Display LCD da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, rapporto 18:9 e densità di 403 PPI;
- dimensioni di 151.8 x 75.5 x 7.7 mm per 185 g (Black Ceramic) – 150.5 x 74.6 x 7.7 mm per 187 g (Full Ceramic);
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Adreno 530;
- 6 GB di RAM LPDDR4;
- 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- fotocamera posteriore Sony IMX386 da 12 mega-pixel con apertura f/2.0, messa a fuoco PDAF, stabilizzatore ottico OIS e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE (presente la banda 20);
- W-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou;
- batteria da 3400 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria MIUI 9.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.