Honor 9 e Honor 8 Pro: al via ad Android 8.0 Oreo Beta Program con EMUI 8.0

Honor 9, Honor 8 Pro,

Honor 9

Honor 9 | recensione | ed Honor 8 Pro | recensione | potrebbero essere i primi smartphone del brand a ricevere l’ultima versione dell’OS di Google. Ovviamente non si parla già della versione stabile. Infatti Honor avrebbe lanciato il nuovo programma Android 8.0 Oreo Beta Program con tanto di EMUI 8.0 corredata.

Android 8.0 Oreo Beta Program ed EMUI 8.0: inizia il roll-out Honor 9 e Honor 8 Pro

Honor 8 Pro Android 8.0 Oreo Beta Program EMUI 8.0

La versione firmware per l’aggiornamento beta di Honor 9 è siglata STF-AL10 8.0.0.315 (C00) , mentre il firmware per Honor 8 Pro è siglato DUK-AL20 8.0.0.315 (C00). Il roll out su alcuni modelli selezionati sarebbe già partito da alcune ore. Sembra proprio che Honor abbia selezionato a campione alcune unità per permettere ad alcuni fortunati utenti di poter provare in anteprima la nuova versione di Android insieme alla nuova UI proprietaria.

Honor 9 e Honor 8 Pro: cosa cambia con Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0?

Stando agli ultimi rumors Honor 8 Pro e Honor 9 dovrebbero ricevere Android 8.0 Oreo stabile entro la fine dell’anno. Tutto ciò porterebbe a pensare che l’update in Beta emerso online possa essere abbastanza vicino alla prossima versione definitiva. Dovrebbe seguire, il filone di aggiornamenti, Honor 6X nei primi mesi del 2018, ricevendo anche lui la nuova EMUI 8.0.

 

Honor si dimostra essere particolarmente attenda al tema degli aggiornamenti per i propri dispositivi iniziando già il Beta Test pubblico di Android 8.0 Oreo. La speranza è di poter vedere il programma esteso a molti più utenti in modo da poter provare le novità dell’OS e della EMUI 8.0 ad un sempre più ampio numero di persone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.