OUKITEL C8 4G: l’entry level in 18:9 si rinnova

oukitel, oukitel c8, smartphone

oukitel-c8-4g-banner

Durante l’ultima Global Sources Electronics Exhibition, il produttore cinese ha presentato per la prima volta OUKITEL C8 4G, la nuova versione dotata di connettività 4G dell’entry level caratterizzato da un display in 18:9.

OUKITEL C8 4G: ecco la nuova variante con connettività LTE

oukitel-c8-4g-banner

Questo nuovo OUKITEL C8 4G si presenta con caratteristiche del tutto identiche a quelle del suo predecessore. L’unica differenza è rappresentata dalla presenza di un modulo destinato alla connettività 4G. Il resto delle specifiche, così come il design, non si discostano da quanto già visto. Lo smartphone presenta un display full-screen da 5.5 pollici con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9. Il processore a bordo è un MediaTek MT6580A, soluzione quad-core con una frequenza fino a 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 64 GB tramite micro-SD.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.000 mAh removibile e monta l’OS Android 7.0 Nougat; sul retro è presente il lettore d’impronte digitali. Il comparto fotografico si basa su una fotocamera principale da 13 mega-pixel e un sensore frontale da 5 mega-pixel.

OUKITEL punta ancora una volta all’estetica

L’azienda ha deciso nuovamente di puntare sull’estetica, adottando un design elegante e caratterizzato da ben 5 colori diversi, tutti freschi e giovanili. Il device sarà disponibile nelle colorazioni Midnight BlackSunny Gold, Sky BlueOrchid Purple e Rosy Pink. I preorder del nuovo OUKITEL C8 4G dovrebbero partire a breve, durante il periodo del Singles Day 11.11. Per quanto riguarda il prezzo, ancora una volta è in arrivo un device low budget: lo smartphone dovrebbe costare 89.99 dollari, pari a circa 77 euro. Chi fosse interessato può consultare il sito ufficiale del brand per maggiori informazioni.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.