OnePlus 5T: ancora una presunta immagine reale

oneplus, smartphone

oneplus-5t-presunta-foto-reale-vera

Dopo le varie conferme riguardanti questo nuovo dispositivo del brand cinese, oggi spunta quella che – presumibilmente – potrebbe essere la prima (vera) immagine reale di OnePlus 5T.

OnePlus 5T: questa potrebbe essere la prima immagine reale

oneplus-5t-presunta-foto-reale-vera

Nella giornata di ieri, Pete Lau, CEO dell’azienda, è stato parecchio chiaro riguardo il nuovo misterioso smartphone. OnePlus 5T esiste, il suo nome è effettivamente questo e sarà dotato ancora una volta dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Ed ora che cominciamo a sentirci tutti sollevati, ecco spuntare una nuova presunta immagine reale.

Ti potrebbe interessare:

Recensione OnePlus 5: non sarà un flagship killer, ma…

La foto sarebbe stata scattata in occasione della Paris Game Week; Palmarini, team di Vainglory (un celebre MOBA per dispositivi mobili) sponsorizzato da proprio dal noto brand cinese, ha partecipato ad un torneo utilizzando svariate unità di OnePlus 5. Tra questi, compare un misterioso dispositivo con un elevato screen-to-body e borderless su due lati. Che sia questa la prima apparizione pubblica del nuovo OnePlus 5T?

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz. Non dovrebbero mancare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna, di tipo UFS 2.1. Fin qui, si ricalca in tutto e per tutto il suo predecessore.

La vera chicca sarà invece il display, che dovrebbe essere un’unità da 6.01 pollici Optic AMOLED con risoluzione Full HD+ (2.160 x 1.080 pixel) e 401 PPI. Il comparto fotografico non dovrebbe vedere differenze. Dovremo, quindi, trovare una dual camera posteriore da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel e una selfie camera sempre da 16 mega-pixel.

Per avere maggiori informazioni su prezzi e disponibilità si dovrà attendere la presentazione ufficiale attesa, secondo i rumors, per il prossimo 16 novembre.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.