Xiaomi Mi MIX 2: compare una foto scattata su un set. Video ufficiale in arrivo?

xiaomi-mi-mix-2-foto-set-spot-banner

In questi giorni è ormai impossibile trovare pace: settembre si avvicina e, di conseguenza, si avvicina sempre di più l’ipotetica presentazione del nuovo border-less Xiaomi Mi MIX 2. Rumors e immagini leak si moltiplicano senza sosta, dimostrando tutta l’attesa che questo device – successore di quel concept-phone che ha radicalmente cambiato i trend correnti in quanto a design – sta generando.

Xiaomi Mi MIX 2: compare una foto scattata su un set. Video ufficiale in arrivo?

xiaomi-mi-mix-2-foto-set-spot

Il leaker di Weibo @小白MTX ha pubblicato un’immagine molto particolare, che fa presupporre che sia in lavorazione uno spot pubblicitario o un video di presentazione riguardante proprio il nostro chiacchieratissimo Xiaomi Mi MIX 2.

Proprio ieri vi avevamo mostrato quella che dovrebbe essere la cover posteriore dello smartphone, anche se, in tutta onestà, l’immagine non ci ha convinto molto, specialmente per quanto riguarda lo spessore, che sembrerebbe un po’ troppo pronunciato rispetto al render mostrato nel video teaser rilasciato da Philippe Starck, designer ufficiale.

Mentre l’immagine di ieri ci ha suscitato un leggero scetticismo, questa di oggi ci lascia invece pieni di dubbi: poco dopo essere stata pubblicata, la fotografia è stata prontamente rimossa dal profilo dell’utente, segno che “qualcuno dall’alto” è intervenuto in maniera rapida e diretta.

Ciò ha portato i media cinesi a formulare una ovvia ipotesi: evidentemente si tratta di una foto che immortala realmente la produzione di un qualche tipo di video legato al prossimo gioiellino targato Xiaomi. Dobbiamo aspettarci l’uscita di uno spot pubblicitario? O magari un video di presentazione del nuovo Xiaomi Mi MIX 2? Sfortunatamente, almeno per adesso, non abbiamo la risposta a queste domande. Non ci resta che continuare ad attendere e sperare in un annuncio ufficiale da parte dell’azienda di Lei Jun.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.