Xiaomi Mi MIX 2: spunta un’ipotetica immagine reale della back cover

xiaomi-mi-mix-2-back-cover-ipotetica

Oggi, un utente di Weibo ha postato una presunta foto reale che immortalerebbe la cover posteriore del dispositivo border-less di prossima uscita targato Xiaomi: stiamo parlando del successore del vero e proprio capostipite del genere, Xiaomi Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2: spunta un’ipotetica immagine reale della back cover

xiaomi-mi-mix-2-back-cover-ipotetica

La foto diffusa su Weibo mostra la presunta parte posteriore del nuovo Xiaomi Mi MIX 2: sembra che il materiali utilizzato possa essere ceramica e il dispositivo – di colore bianco – presenta due fori posti al centro, nella parte superiore. Non siamo in grado di dire se si tratti di una doppia fotocamera posteriore o di una singola fotocamera con lettore d’impronte digitali, viste le sfocature presenti nel punto in questione.

Stando a quanto riportato dai media cinesi, sembrerebbe che l’immagine reale – la cui veridicità viene presa con le pinze, sia da loro che da noi – sia una fotografia scattata ad un pezzo preso direttamente della catena di produzione. Uno scenario simile potrebbe essere verosimile date le informazioni trapelate la settimana scorsa: tra il rilascio del video teaser da parte di Philippe Starck, il designer ufficiale, e la notizia ufficiosa dell’evento di presentazione che si dovrebbe tenere il 12 settembre, pare abbastanza lecito che lo smartphone sia ormai nella fase di produzione di massa.

Ciò che, però, fa nascere qualche sospetto è sia il materiale di produzione, che nella foto sembra ceramica, mentre nel render parrebbe piuttosto metallo (benché potrebbe essere la simulazione dei riflessi sulla ceramica nera a trarre in inganno), sia lo spessore che sembrerebbe un po’ troppo pronunciato rispetto a quello mostratoci nel render.

Immagini come questa, veritiere o fake che siano, non fanno altro che alimentare l’hype intorno a questo dispositivo, facendo alternare preoccupazione e stupore nei poveri utenti (e nella redazione). Per fortuna non dovrebbe mancare molto a quello che dovrebbe essere l’evento di presentazione ufficiale che, voci ancora non confermate sussurrano, si dovrebbe tenere il prossimo 12 settembre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.