Xiaomi Mi Mix 2: il designer ufficiale pubblica un video teaser

Xiaomi Mi Mix 2

Lo Xiaomi Mi Mix è sicuramente lo smartphone più innovativo in termini di design e specifiche tecnica annunciato e commercializzato nel 2016 da parte del produttore cinese Xiaomi. Il dispositivo ha ispirato molte altre aziende e lanciato il trend degli smartphone borderless.

Il successore del Mi Mix, lo Xiaomi Mi Mix 2, è atteso per la fine del 2017 con un design più accattivante e una scheda tecnica da vero top di gamma con le ultime soluzioni hardware proposte dal mercato.

Xiaomi Mi Mix 2: il designer ufficiale pubblica un video teaser

Quest’oggi il “papà” del design del primo Mi Mix, Philippe Starck, ha pubblicato un video teaser “quasi” ufficiale in cui viene mostrato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le linee estetiche dello Xiaomi Mi Mix 2.

Come si evince dal video, il dispositivo potrebbe essere dotato di un display da 18:9 con una superficie occupata maggiore, circa il 95%, rispetto al precedente modello e una bordo inferiore ridotto al minimo per ospitare la fotocamera frontale e la sensoristica.

Lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna, un modulo dual camera posteriore, una batteria da 4500 mAh e dal sistema operativo Android 8.0 personalizzato con la MIUI 9.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.