Xiaomi LED Eye Lamp: in pre-ordine su GearBest a 45 euro

Xiaomi LED Eye Lamp GearBest

La settimana scorsa, esattamente il 25 maggio, Xiaomi ha presentato un nuovo gadget meno interessante rispetto allo Xiaomi Mi Drone ma non da sottovalutare assolutamente: la Xiaomi LED Eye Lamp.

Si tratta sostanzialmente di una nuova lampada da scrivania targata Xiaomi che può essere impostata per diversi utilizzi grazie al supporto integrato che permette di regolare la luminosità e la temperatura del colore della luce emessa dalla LED Eye Lamp.

GearBest propone in pre-ordine la Xiaomi LED Eye Lamp!

La nuova lampada dell’azienda cinese è caratterizzata da una base circolare dove è possibile collegare il cavo di alimentazione e dove è situata anche la rotellina che permette di regolare la luminosità e il colore della luce emessa.

Xiaomi LED Eye Lamp GearBest

La Xiaomi LED Eye Lamp dispone anche di un’asta verticale che parte dalla base circolare e prosegue lungo un braccio che può essere posizionato in base a come vorrete.

Xiaomi LED Eye Lamp GearBest

GearBest ha ora messo in pre-ordine la Xiaomi LED Eye Lamp (Xiaomi MJTD01YL Smart LED Desk Lamp) sul suo store nella versione in colore bianca ad un prezzo di 45,48 euro con pre-ordini validi dal 1 al 30 giugno e con spedizioni effettuate dopo tale giorno.

Xiaomi LED Eye Lamp GearBest

Vi ricordiamo anche di scegliere la modalità di spedizione Italy Express senza costi di dogana e con spedizione effettuata in Italia dal corriere Bartolini (maggiori info qui).

Xiaomi LED Eye Lamp GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potretew trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.