Bluboo Maya: Beautysnap preinstallata per i ritocchi fotografici

Bluboo Maya Android 6.0 Marshmallow

Sembra ormai prossimo alla presentazione il Bluboo Maya, smartphone sul quale l’azienda cinese Bluboo ha concentrato la sua attenzione focalizzandosi principalmente sul reparto fotografico.

Sembra infatti che non solo il reparto hardware sia molto valido, ma anche l’aspetto software. Bluboo ha comunicato infatti che il suddetto smartphone sarà dotato di un’app per la personalizzazione delle foto chiamata Beautysnap, con particolare attenzione ai filtri di bellezza per migliori risultati nello scatto di selfie.

Questa nuova generazione di app fotocamera di bellezza può abbellire la pelle con molta facilità, identificare la vostra età ed il sesso tramite la modalità Funny Mode, ma anche scegliere automaticamente il livello di bellezza per una pelle più o meno levigata e omogenea.

La funzione Smart Self-timer Mode permette di scattare foto identificando semplicemente i gesti delle meni, il sorriso e le espressioni del volto oppure permetterà di eseguire vari scatti ed interromperli con un semplice comando vocale. Insomma, Bluboo Maya vuole dire addio all’uso delle dita per una migliore e più facile esperienza nello scatto dei selfie.

La modalità Various Post Facial Beauty permette di editare la foto dopo lo scatto con dei filtri e delle impostazioni già predisposte all’interno dell’app.

Bluboo Maya Beautysnap

La Celebrity Mode permette di modificare la vostra foto scattata con il Bluboo Maya applicando effetti per potervi trasformare nella celebrità che più preferite fra quelle presenti.

Bluboo Maya Beautysnap

Fun in Dress-up è la funzione che vi permetterà di aggiungere accessori o modificare taglio di capelli, orecchie, baffi, barba, ecc. per potervi divertire a sperimentare look e accessori più o meno divertenti.

Bluboo Maya Beautysnap

In conclusione vi mostriamo una foto scattata con il Bluboo Maya prima e dopo l’utilizzo di Beautysnap. Insomma questa applicazione, come si intende dal nome, sembra permetta davvero di scattare e abbellire le proprie foto con uno schiocco di dita! Inoltre nel Source center avrete la possibilità di scaricare e acquistare, tramite connessione a internet, nuovi filtri o accessori per le vostre foto. Gli sviluppatori di Bluboo continueranno a realizzare nuovi filtri e temi in base all’utilizzo che verrà fatto della suddetta app.

Bluboo Maya Beautysnap

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter,G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.