OnePlus 3 sarà dotato di una batteria da 3500 mAh | Rumor

oneplus 3

Abbiamo avuto modo di scoprire recentemente diverse indiscrezioni che riguardano il prossimo top di gamma di OnePlus, vale a dire il OnePlus 3. Nel corso dell’ultima settimana, c’è stato un aumento delle perdite, sia sul fronte delle specifiche tecniche che su quello delle caratteristiche.

L’ultimo rapporto proviene dalla Cina e conferma alcune delle caratteristiche hardware già emerse in precedenza. Tuttavia, l’unico aspetto che sembra essere nuovo è che il OnePlus 3 arriverà con una batteria da 3500 mAh.

OnePlus 3: batteria da 3500 mAh?

Nel quadro generale, questa non è molta diversa rispetto alla capacità della batteria del OnePlus 2 (3300 mAh), ma, prendendo in considerazione il rapporto sulla Dash Charge, la durata della batteria offerta dal nuovo flagship potrebbe essere un punto focale.

Oltre a questa notizia, il rapporto suggerisce che sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel e supportato dal chipset Qualcomm Snapdragon 820. In coppia, troveremo anche 4/6 GB di RAM e si presume varianti da 32 e 64 GB.

oneplus 3

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera principale da 16 megapixel e da una secondaria da 8. Vale la pena sottolineare che la relazione non ha espressamente detto che il nuovo top di gamma arriverà con Android 6.0 Marshmallow in esecuzione con il proprio sistema operativo Hydrogen OS per la Cina e Oxygen OS per il resto del mondo.

In termini di prezzo, il rapporto sostiene che la versione da 4 GB di RAM sarà probabilmente disponibile per 1.999 yuan (circa 268 euro) mentre quella da 6 GB a 2.499 yuan (circa 335 euro). Ancora una volta vi ricordiamo di prendere tutte queste voci con molta cautela poiché nulla è ufficiale.