Huawei TalkBand B3, iniziata la prevendita in Cina

Huawei Talk Band B3

La conferenza stampa tenuta da Huawei durante la quale venne presentato il nuovo top di gamma della prima azienda cinese produttrice di smartphone, stiamo parlando del Huawei P9, venne presentata anche la nuova e rivisitata generazione di smartband auricolare bluetooth, la Huawei TalkBand B3.

Questa interessante smartband è ora possibile prenotarla in Cina da oggi, 5 maggio, sino al 10 maggio, mentre le spedizioni verranno effettuate a partire dall’11 maggio.

Huawei Talk Band B3

Rispetto alla generazione precedente, questo nuovo braccialetto smart che all’occasione diventa un auricolare bluetooth ne prende il meglio e lo migliora:

  • Un design rinnovato dotato di un display con curvatura 3D Corning Gorilla Glass ed un corpo metallico con certificazione di impermeabilizzazione IP57;
  • un hardware più preciso nelle misurazioni grazie all’integrazione di sensori multipli a basso consumo dal barometro al sensore di gravità passando per il sensore capacitivo ed il monitoraggio del sonno con possibilità di configurazione della sveglia;
  • un comparto audio notevolmente migliorato con un audio più potente del 25% e dotata di filtro anti-rumore e anti-vento migliorato dell’80%;
  • migliorata anche la durata della batteria che ora arriva a 91 mAh che, secondo l’azienda, garantirebbe ben 6 giorni di standby.

Inoltre, la Huawei TalkBand B3 è stata realizzata in tre modelli differenti che si suddividono in Classic, Elite e Active in varie colorazioni: beige e marronegrigio titaniobianca nera.

Huawei TalkBand B3

La Huawei TalkBand B3 verrà venduta in Cina ai seguenti prezzi:

  • Active: modello sport in colorazione bianca o nera e cinturino in plastica a 999 Yuan, circa 134 euro al cambio attuale;
  • Classic: modello business in colorazione beige o marrone e cinturino in pelle con rifiniture in color oro a 1199 Yuan, circa 160 euro al cambio attuale;
  • Elite: modello fashion in colorazione grigio titanio e cinturino completamente in acciaio a 1499 Yuan, circa 200 Euro al cambio attuale.

Noi continueremo a tenervi aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.