La partnership tra Google e Samsung continua anche con il lancio dei nuovi smartphone della serie Galaxy S25, grazie ad una nuova promozione che consente di utilizzare la miglior versione dell’AI di Gemini senza alcun prezzo aggiuntivo. Nei giorni scorsi erano emersi degli importanti dettagli che lasciano pensare proprio ad un periodo di prova esteso per i futuri possessori dei nuovi dispositivi dell’azienda coreana e l’evento di presentazione ha finalmente fugato ogni dubbio.
Chi acquisterà un nuovo Samsung Galaxy S25 riceverà in omaggio Gemini Advanced
Gli esperti di Android Authority, analizzando la versione v15.52.37 beta dell’app ufficiale di Google per Android, avevano scoperto alcuni riferimenti ad un particolare abbonamento per Gemini Advanced riservato unicamente a quelli che saranno i possessori dei nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S25.
Con la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S25, tuttavia, è arrivata la conferma ufficiale e ci sono buone notizie per gli utenti: indipendentemente dal modello acquistato, i possessori dei nuovi smartphone della compagnia coreana otterranno ben 6 mesi gratis di Google Gemini Advanced, in modo da poter testare a fondo le capacità dell’intelligenza artificiale.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.