Con il debutto della serie Xiaomi 14T (insieme a MIX Flip Global) e della famiglia Redmi Note 14, ora gli appuntamenti con la casa di Lei Jun sono giunti al termine, almeno per quanto riguarda il mese di settembre. Infatti sono in dirittura d’arrivo anche Xiaomi 15 e 15 Pro, i prossimi top di gamma del brand: quest’oggi tocca al possibile design del fratello maggiore, mostrato da un insider (e da prendere con le dovute precauzioni).
Xiaomi 15 Pro mostrato in nuove immagini render, con un look che strizza l’occhio a Cupertino: sarà davvero così?
In realtà questa non è la prima volta che l’insider Tech Home mostra delle immagini render di Xiaomi 15 Pro: ad agosto il dispositivo è stato mostrato con un look che guarda in direzione di Xiaomi 13, ma i nuovi render pubblicati dal medesimo leaker ora mostrano tutt’altro. Il “nuovo” look del prossimo top di gamma del brand cinese sembra strizzare l’occhio a Cupertino, con un modulo fotografico squadrato con un trittico di sensori ed due moduli aggiuntivi (IR e microfono, secondo l’insider).
Ovviamente è bene tenere a mente che al momento si tratta solo di indiscrezioni: Xiaomi non ha ancora svelato il design della serie 15 e per ora non ci sono anticipazioni davvero credibili per quanto riguarda il look. Probabilmente la casa di Lei Jun non stravolgerà le cose, ma come al solito l’ultima parola spetta sempre all’azienda in questione. Se volete saperne di più date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie Xiaomi 15, con tutti i leak trapelati finora.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.