La seconda metà dell’anno vedrà come protagonisti i nuovi modelli della serie T di Xiaomi e ancora una volta dovremmo trovarci alla prese con una coppia di smartphone. Dopo le indiscrezioni su specifiche, design e prezzi in Europa, ecco spuntare anche la data di presentazione di Xiaomi 14T e 14T Pro, confermata ufficialmente dalla compagnia cinese (e ovviamente in arrivo anche in Italia)!
Xiaomi 14T e 14T Pro pronti al lancio in Italia: questa è la data di presentazione dei nuovi flagship
Era nell’aria da vari giorni ed ora è stato confermato direttamente dalla casa di Lei Jun: la data di presentazione di Xiaomi 14T e 14T Pro è fissata per il 26 settembre. Il lancio avverrà in vari mercati Global, Italia compresa; nel primo teaser si fa riferimento ad una serie di smartphone e come avvenuto lo scorso anno dovremmo avere a che fare con due modelli.
Di recente Xiaomi 14T Pro è anche apparso in una prima immagine render; il teaser poster ha anche confermato la presenza di fotocamere Leica. Nel corso dei mesi abbiamo assistito alla comparsa di varie indiscrezioni sulle specifiche e perfino sui prezzi di vendita in Europa. Il nuovo flagship dovrebbe essere la versione Global di Redmi K70 Ultra con delle migliorie lato fotografico. Si tratterebbe quindi di un dispositivo mosso dal Dimensity 9300+ di MediaTek, con ricarica rapida da 120W, un sensore principale da 50 MP e certificazione IP68 contro polvere e liquidi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.