Le prime e presunte foto dal vivo di Google Pixel 9aarriverebbero ancora una volta dal Vietnam, secondo quanto trapelato. La casa di Mountain View ha un grave problema con le fabbriche di questo paese e già da tempo si vocifera di un possibile spostamento della produzione per evitare i leak e mantenere la segretezza. Per quanto riguarda gli scatti dal vivo, si tratterebbe di un prototipo, quindi di un modello non definitivo; il rischio fake è alto, e allo stato attuale le immagini sarebbero state rimosse.
La prima cosa che si nota è il design variato rispetto allo stile classico degli ultimi modelli della serie Pixel. Il dispositivo presenterebbe una doppia fotocamera orizzontale in un modulo a pillola affiancato dal flash LED. Un layout che ricorda quella della serie Pixel 9 e del precedente Pixel 8a, macon un tocco meno elaborato e più cheap.
Nome in codice “tegu”, Google Pixel 9a sarà anch’esso basato sul Tensor G4 che troviamo sui Pixel 9 ma in una struttura che differirebbe nel modem, che non sarebbe lo stesso Exynos Modem 5400 bensì l’Exynos Modem 5300, pertanto privo di comunicazione satellitare e supporto 5G 3GPP Rel. 17. Secondo l’insider che ha condiviso le foto, il telefono dovrebbe debuttare in quattrocolorazioni (tra cui una Silver).
Per quanto riguarda la data di presentazione, negli ultimi anni tutti i Pixel “a” sono stati presentati a maggio, ma secondo alcuni leak il lancio potrebbe già avvenire a fine 2024.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.