Aggiornamento 23/07: ancora conferme per il lancio europeo di Xiaomi MIX Flip, trovate i dettagli nell’articolo.
Nei giorni scorsi, Xiaomi ha finalmente presentato le sue novità “estive”: come da tradizione non sono mancati né pieghevoli né dispositivi indossabili, ma quest’anno c’è stata un’aggiunta inedita. Xiaomi MIX Flip è stato sicuramente il vero protagonista del mega evento di luglio e i Mi Fan sono curiosi di sapere se arriverà in versione Global. Spoiler: potete dormire sonni tranquilli.
Xiaomi MIX Flip Global “confermato” in più occasioni: ecco tutti i dettagli
La possibile uscitaGlobal di Xiaomi MIX Fold è un argomento dibattuto da mesi e già in precedenza vi erano segnali positivi: il flip phone è stato certificato anche in versione internazionale, mentre MIX Fold 4 resterebbe un’esclusiva cinese. Durante l’evento di presentazione, la compagnia cinese ha incluso un messaggio in cui appare chiaro che il pieghevole a conchiglia del brand arriverà anche in altri mercati oltre quello cinese, ma bisognerà attendere.
Ci ha poi messo lo zampino anche Lei Jun. iconico fondatore e CEO dell’azienda: il dirigente si è limitato a pubblicare un sondaggio in cui mette nelle mani dei Mi Fan il destino del flip phone. Insomma, abbiamo una certificazione, poi un disclaimer e infine un riferimento da parte di una delle figure più importanti della compagnia cinese. Tirando le somme sembra chiaro cheXiaomi MIX Flip arriverà in versione Global.