Huawei Watch Fit 3 arriverà quest’anno e ora c’è la conferma!

huawei watch fit 3
Crediti: Huawei

Aggiornamento 27/03: arriva la conferma “ufficiale” in merito all’esistenza del nuovo indossabile e al debutto entro quest’anno. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Il secondo capitolo della gamma Watch Fit risale al 2022 e dopo aver saltato un anno, il 2024 sarà di certo il momento giusto per un nuovo modello. Un misterioso indossabile del colosso tecnologico cinese è stato certificato nei giorni passati ed ora c’è una nuova aggiunta: si tratta del prossimo Huawei Watch Fit 3?

Huawei Watch Fit 3 in arrivo quest’anno, insieme alla serie P70: cosa sappiamo finora

huawei
Watch Fit 2 – Crediti: Huawei

Il nuovo modello Fit è in dirittura d’arrivo: il primo wearable ha visto la luce nel 2020, il successore nel 2022 e il 2024 sarà la volta buona. In realtà lo scorso anno la stessa Huawei ha stuzzicato gli appassionati con teaser “ambigui”, per poi lanciare l’ennesima versione speciale del primo Watch Fit. Questo è effettivamente l’anno di Huawei Watch Fit 3: di recente un indossabile inedito è stato certificato in patria con la sigla SLO-B19 ed ora sono emerse ulteriori aggiunte. Lo stesso dispositivo ha ricevuto la certificazione SDPPI (si tratta di un ente indonesiano), sia come SLO-B19 che come SLO-B09; inoltre è presente per la prima volta il nome commerciale del wearable, dettaglio che non lascia spazio ai dubbi. Abbiamo proprio a che fare con Huawei Watch Fit 3, in dirittura d’arrivo sia in Cina che in versione Global.

huawei watch fit 3
Crediti: Thetechoutlook

Viste le tempistiche non è da escludere che lo smartwatch trovi spazio durante l’evento di lancio della serie Huawei P70. Inizialmente previsto per fine marzo o inizio aprile, il debutto dei top di gamma sarebbe stato rinviato e al momento non vi è ancora una periodo d’uscita (né ufficiale né leak). Tra le altre novità c’è anche Huawei Band 9: il fitness tracker è ormai ufficiale ma (nel momento in cui scriviamo) mancano ancora dettagli su prezzo e disponibilità.

Tornando a Huawei Watch Fit 3 per ora non ci sono dettagli tecnici: il precedente modello offre un display AMOLED da 1,74″, le classiche modalità sportive e le funzioni dedicate alla salute e il supporto alle chiamate Bluetooth. Insomma, un ibrido tra una smartband e uno smartwatch, con un look elegante.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.