Xiaomi 14 è IMPERDIBILE a 700€: nuovo minimo eBay (da 12/512 GB)!

codice sconto xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

Dopo il lancio in patria finalmente e l’arrivo in Italia, il nuovo top di gamma della compagnia cinese ora è acquistabile a prezzi convenienti, grazie alle offerte disponibili nei migliori store online. Adiamo a scoprire insieme quali sono le migliori occasioni per risparmiare sull’acquisto di Xiaomi 14, in offerta lampo o con codice sconto: l’iniziativa del momento arriva da eBay! Ecco tutti i dettagli di questa promozione da cogliere al volo!

Codice sconto Xiaomi 14: risparmia sul nuovo top di gamma del brand (ora ad un prezzo imperdibile)

Codice sconto Xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

L’ultimo flagship del brand è un dispositivo stiloso ed elegante, ovviamente con specifiche al top. Xiaomi 14 è mosso dallo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm ed offre un pannello LTPO OLED da 6,36″ a 120 Hz, dimensioni compatte ed una super ricarica da 90W. Presente all’appello anche la ricarica wireless da 50W mentre la fotocamera da 50 + 50 + 50 MP è dotata di OIS ed è realizzata in collaborazione con Leica. Vuoi saperne di più? Allora scopri tutti i segreti dell’ultimo flagship Xiaomi grazie alla nostra recensione!

Codice sconto Xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

Il nuovo Xiaomi 14 è disponibile al miglior prezzo grazie al nuovo Coupon eBay di aprile: basta utilizzare il codice sconto PSPRAPR24 e il flagship scenderà a soli 700€ (nella versione da 12/512 GB, nella versione Black oppure White), con tanto di spedizione direttamente dall’Italia (gratis). Ovviamente si tratta di un’occasione limitatissima, quindi affrettati se sei interessato! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%2014%20–%2012/512%20GB%20|%20eBay

Spedizione dall'ITALIA Gratis

More Less
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.