Roidmi EVE CC è il robot con auto-pulizia a soli 240€: ritorna il miglior prezzo!

roidmi eve cc
Crediti: Roidmi

A distanza di un po’ di tempo dal precedente capitolo, Roidmi ha presentato EVE CC, un utilissimo robot aspirapolvere con dock di svuotamento: un alleato per le pulizie di casa ancora più potente, dal prezzo accessibile (grazie al codice sconto dedicato), la funzione di lavapavimenti e l’auto-pulizia. E il prezzo è davvero super conveniente grazie al nuovo codice sconto dello store Geekbuying, con l’immancabile spedizione dall’Europa!

Codice sconto Roidmi EVE CC: il robot aspirapolvere con dock di svuotamento economico e completo

roidmi eve cc
Crediti: Roidmi

Rispetto al precedente EVE Plus, il nuovo modello cambia stile sia per quanto riguarda il robottino che la base di ricarica e auto-pulizia. Roidmi EVE CC è un robot aspirapolvere e lavapavimenti per tutte le tasche ma senza rinunce: abbiamo la tecnologia LiDAR per la navigazione, la mappatura degli ambienti e il riconoscimento degli ostacoli; la potenza di aspirazione sale a 3.800 PA; la batteria è un’unità da 3.200 mAh, per un’autonomia fino a 180 minuti. Il dispositivo presenta anche una spazzola rotante a V, perfetta per evitare i grovigli di peli e capelli. Per quanto riguarda la base, questa serve sia a ricaricare il dispositivo che a svuotare in contenitore dello sporco (la dock ha una capienza di 2.5 litri). Per quanto riguarda la capacità di EVE CC, il vacuum integra un serbatoio dell’acqua da 300 ml ed un contenitore per la polvere da 260 ml.

roidmi eve cc
Crediti: Roidmi

Il robot aspirapolvere Roidmi EVE CC torna in offerta su Geekbuing con tanto di spedizione dall’Europa (gratis); inoltre basta utilizzare il codice sconto dedicato (lo trovate nel box coupon in basso) ed il prezzo scenderà a soli 240€. Si tratta di una cifra davvero niente male per un prodotto di questo tipo, dotato di dock e ottime caratteristiche! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Roidmi%20EVE%20CC%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.