AirPods Pro con display touch: Apple ci pensa, ma esistono già

apple airpods pro display touch

Apple c’aveva già pensato anni fa: poter acquistare delle AirPods Pro con display touch integrato solleticherebbe il palato di molti. E il fatto che la stessa compagnia di Cupertino abbia brevettato questa versione delle sue cuffie true wireless dà loro speranza. Ma dal brevetto all’eventualità che il gadget faccia il suo debutto in commercio ce ne passa, anche perché Apple è solita ideare soluzioni che poi non mette in vendita (basti vedere la sua auto elettrica).

Apple pensa a delle AirPods dotate di display touch, ma ci sono già in commercio

Basta farsi un giro su X (ex Twitter) per scorgere foto e video di un’inedita versione delle AirPods Pro di Apple dotata di una custodia con display touch nella parte anteriore. Frenate gli entusiasmi, però: non è ovviamente un prodotto ufficiale bensì nato dalla mente di un commerciante cinese.

Aprendone la custodia, il display si attiva e dà modo all’utente di usare le funzionalità delle cuffie senza necessariamente fare affidamento allo schermo dello smartphone: cancellazione del rumore, ritrovare i dispositivi smarriti, calibrare l’equalizzatore e le varie informazioni relative a batteria delle cuffie, orario, Bluetooth e così via.

Quella che vediamo è un’integrazione abbastanza grezza del concept di Apple, ma ci dà comunque un’idea di come potrebbe apparire questa evoluzione delle AirPods, con delle cuffie sempre più indipendente. Questa potrebbe non essere l’unica novità delle AirPods del futuro, visto che si parla anche di un possibile modello con videocamera.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.