Xiaomi Band 8 Pro al MWC 2024? Trapela il prezzo in Europa

xiaomi band 8 pro

È passato molto tempo dalla presentazione della Xiaomi Band 8 Pro, che debuttò in madrepatria nel “lontano” agosto dello scorso anno, e soltanto adesso pare pronta al suo lancio Global. Come da consuetudine delle aziende cinesi, Xiaomi avrebbe scelto di prendersi tempo prima di portare la variante Pro della sua ultima smartband fuori dai confini nazionali. E in attesa dell’evento internazionale, spunta in rete quello che dovrebbe essere il suo prezzo in Europa.

Ecco quale sarebbe il prezzo di lancio della Xiaomi Band 8 Pro in Europa

Xiaomi Band 8 Pro
Crediti: Xiaomi

Innanzitutto, le specifiche: Xiaomi Band 8 Pro ha uno schermo rettangolare AMOLED da 1,74″ 336 x 480 pixel, densità di 336 PPI, refresh rate a 60 Hz, luminosità di 600 nits, protezione Gorilla Glass, Always-on Display e oltre 100 watchfaces disponibili. A disposizione dell’utente ci sono anche oltre 150 modalità sportive, grazie alla sensoristica con un più preciso cardiofrequenzimetro dual-channel e SpO2, con cui monitorare anche stress, sonno e ciclo mestruale. Ha supporto GPS, NFC, Bluetooth 5.3, certificazione 5ATM, nuovo sistema di aggancio dei cinturini e batteria da 289 mAh con autonomia fino a 14 giorni.

Rispetto alla Xiaomi Band 8, già disponibile in Italia a un prezzo di listino di 39,99€, Xiaomi Band 8 Pro dovrebbe essere resa disponibile al costo di 89,99€. Non c’è ancora una notizia ufficiale, ma si prevede che la presentazione possa avvenire in quel del MWC 2024 di Barcellona, allo stesso evento a cui dovrebbero debuttare Xiaomi 14, 14 Pro Global ma anche l’inedito Xiaomi 14 Ultra.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.