Realme 12 Pro+ Rolex Edition: spunta un’immagine (e un possibile teaser)

realme 12 pro
Crediti: Realme

Aggiornamento 11/01: Realme ha confermato ufficialmente che la serie 12 Pro vedrà una partnership con Ollivier Savéo, designer internazionale celebre per le sue competenze nella progettazione di orologi di lusso e gioielli e per le collaborazioni con marchi prestigiosi del calibro di Rolex, Roger Dubuis, Piaget, Breitling e Quentin. Quindi non ci sarà una versione di lusso a tema Rolex: se volete saperne di più sul modello Submarine Blue di Realme 12 Pro+ (il modello progettato da Ollivier Savéo) qui trovate tutti i dettagli.

La casa cinese ha confermato che la nuova serie di mid-range debutterà nel corso del mese di gennaio, ma intanto una misteriosa immagine ufficiale sta facendo parlare di sé. Oltre a questo possibile teaser è iniziata a circolare anche una presunta immagine render che mostrerebbe Realme 12 Pro+ in versione Rolex Edition: l’azienda collaborerà con la celebre compagnia svizzera di orologi di lusso?

Realme x Rolex: la compagnia cinese potrebbe collaborare con il celebre marchio di lusso, secondo un leak

Realme 12 pro plus
Crediti: X (@yabhishekhd)

Tramite i social ufficiali, Realme ha pubblicato un interessante schizzo con riferimento ad un dispositivo caratterizzato da un Luxury Watch Design. L’immagine potrebbe trarre in inganno facendo pensare ad uno smartwatch ma osservando bene è presente anche un bozzetto con Realme 12 Pro+, il nuovo mid-range del brand e primo modello della serie Number equipaggiato con un teleobiettivo a periscopio.

Ed ecco che ha fatto capolino anche un render leak, pubblicato da vari insider nel corso delle ultime ore. Si tratterebbe proprio di Realme 12 Pro+ Rolex Edition, versione speciale caratterizzata da uno stile elegantissimo e materiali premium. La back cover sarebbe realizzata in pelle, con elementi metallici; il tutto con colori Blue e Gold. Al momento l’azienda cinese non ha ancora confermato la collaborazione con Rolex: non appena ci saranno novità aggiorneremo questo articolo con i dettagli. Nel frattempo eccovi il nostro approfondimento dedicato alla serie Realme 12 Pro, con tutti i leak trapelati finora e le conferme ufficiali. Il lancio della gamma è atteso per il mese di gennaio, ma per ora manca ancora una data.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.