OPPO Find X7 e Find X7 Ultra hanno una data di presentazione

OPPO find x7 ultra
Crediti: OPPO

Dopo tante indiscrezioni e una valanga di chiacchiere sul design (che pareva essere davvero controverso) ecco finalmente arrivare i dettagli ufficiali. OPPO Find X7 e X7 Ultra hanno una data di presentazione ed è vicinissima; inoltre arrivano le immagini di entrambi che svelano finalmente (e in modo definitivo) il design dei due top di gamma.

OPPO Find X7 e Find X7 Ultra: ufficiale la data di presentazione

OPPO find x7 ultra
Crediti: OPPO

La data di presentazione di OPPO Find X7 e X7 Ultra (entrambi presenti sullo store ufficiale cinese) è fissata per l’8 gennaio 2024: l’evento si terrà in patria e successivamente potrebbero arrivare anche in versione Global (ma restiamo in attesa di conferme). Le immagini pubblicate in rete mostrano chiaramente le differenze tra i due dispositivi, in termini di estetica e di funzioni. Il modello Ultra sarà il primo smartphone al mondo equipaggiato con un doppio teleobiettivo a periscopio, come anticipato anche in precedenza. Inoltre il telefono con modulo fotografico ottagonale non compare nelle immagini ufficiali, quindi possiamo considerarlo un fake (o magari un prototipo).

OPPO Find X7 arriverà nelle colorazioni Smoky Purple, Starry Sky Black, The Sea and the Sky e Desert Silver Moon (gli ultimi due presentano una scocca in eco-pelle e vetro); il fratello maggiore Ultra sarà disponibile nei colori The Sea and the Sky, Desert Silver Moon e Pine Shadow. Entrambi i dispositivi sono dotati di un schermo con bordi curvi ed un punch hole centrale. Il primo monta una tripla fotocamera mentre il secondo è equipaggiato con una quad camera. Per scoprire tutti i dettagli sulla serie OPPO Find X7 potete dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, con tutti i leak visti finora e le conferme ufficiali.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.