Il prossimo 4 gennaio la casa cinese lancerà in patria il suo nuovo flagship economico della serie Ace, in arrivo anche da noi come parte della gamma R (il 23 gennaio). Aspettando il debutto, l’azienda ha deciso di stuzzicarci pubblicando i primi sample della fotocamera di OnePlus Ace 3/12R: ecco come scatta il nuovo dispositivo e cosa possiamo aspettarci dal suo comparto fotografico.
OnePlus Ace 3/12R: pubblicati i primi sample della fotocamera
Volendo fare un breve recap delle caratteristiche della fotocamera, OnePlus Ace 3 avrà dalla sua un sensore principale Sony da 50 MP con stabilizzazione OIS (si tratterebbe del modulo IMX890, soluzione al top). Il dispositivo farà capolino a livello Global come OnePlus 12R e dovremmo avere il medesimo comparto. Non mancherà lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, uno schermo OLED BOE da 6,78″ 1.5K+ a 120 Hz con bordi curvi, 5.500 mAh di batteria con ricarica da 100W e Android 14.
L’azienda ha pubblicato i samplefotografici di OnePlus Ace 3 e ovviamente le immagini possono essere utilizzate anche per stuzzicare noi occidentali, dato che il comparto sarà lo stesso del nostro 12R. Gli scatti in questione vedono come protagonisti tanti paesaggi naturali e ritratti ed è impossibile non notare le qualità fotografiche del flagship economico. La gestione delle luci, il contrasto, i colori e il livello di dettaglio: sono tutti elementi migliorati tramite il nuovo algoritmo del brand e il risultato finale è davvero apprezzabile. Se volete dare un’occhiata ai sample in alta qualità, qui trovate il link per il download; infine, per saperne di più su OnePlus 12R, eccovi il nostro approfondimento dedicato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.