Xiaomi MIX Flip è ancora in cantiere: spuntano nuovi dettagli

xiaomi mix fold
Crediti: GSMChina

Con la diffusione dei flip phone anche la casa di Lei Jun dovrebbe dare il suo contributo, anche se bisognerà pazientare ancora. No, Xiaomi MIX Flip non è finito nel dimenticatoio: secondo i leak arriverà nel corso del 2024 ed ora un insider torna a parlare delle specifiche del prossimo smartphone pieghevole del brand, il primo con design a conchiglia.

Xiaomi MIX Flip: si torna a parlare delle specifiche del pieghevole a conchiglia

xiaomi mix flip pieghevole
Concept – Crediti: Letsgodigital

Tutto quello che riguarda il misterioso Xiaomi MIX Flip è ancora nebuloso: voci di corridoio, certificazioni e piccoli indizi in merito a quello che ci aspetta. Le ultime novità riguardano il chipset: secondo un insider cinese Xiaomi avrebbe in serbo vari smartphone mossi dallo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Nonostante il lancio del SoC di ultima generazione (a bordo di Xiaomi 14), il suo predecessore è ancora attualissimo. Questo sarà presente nella serie Redmi K70 e non solo. La compagnia di Lei Jun avrebbe in cantiere anche un tablet e un pieghevole a conchiglia. Insomma, Xiaomi MIX Flip sarebbe mosso dal chipset Qualcomm dello scorso anno: una scelta che non stupisce ma anzi, sicuramente contribuirà ad avere un prezzo inferiore rispetto al futuro MIX Fold 4.

In merito al tablet con Snapdragon 8 Gen 2, probabilmente si tratterà di Xiaomi Pad 7 Pro, già protagonista di varie indiscrezioni. Per quanto riguarda Xiaomi MIX Flip, potete dare un’occhiata al nostro approfondimento per saperne di più: abbiamo raccolto tutti i leak in modo da provare ad avere una panoramica di quello che ci aspetta.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.