OnePlus 12, annunciato un evento a novembre: cosa aspettarsi

oneplus 12
Crediti: OPPO / OnePlus

Questi ultimi mesi del 2023 sono – come da tradizione – dedicati alla grande corsa allo Snapdragon del momento: Qualcomm ha annunciato il suo nuovo chipset di punta e tutti i produttori stanno cominciando a svelare i rispettivi top di gamma. Xiaomi 14 ha fatto da apripista e nelle prossime settimane sarà il turno di un altro grande nome. OnePlus 12 è ormai in dirittura d’arrivo e l’azienda ha fissato un evento per novembre: tuttavia la data di presentazione potrebbe non essere poi così vicina.

OnePlus 12 con fotocamera Sony LYTIA e Hasselblad: novità in arrivo a novembre

oneplus 12
Crediti: OnLeaks

L’appuntamento con OnePlus 12 è fissato per il 9 novembre, quindi tra una manciata di giorni, ma non aspettatevi la presentazione vera e propria del top di gamma. Probabilmente l’evento di lancio sarà fissato per il mese di dicembre, quindi bisognerà pazientare ancora un po’ prima di scoprire tutti i dettagli del flagship. L’iniziativa di novembre avverrà nel corso dell’OPPO Image Strategic Communication, un evento in cui si parlerà del comparto fotografico del futuro top del brand cinese.

oneplus 12
Crediti: OPPO / OnePlus

L’azienda svelerà le novità della fotocamera di OnePlus 12, ancora una volta realizzata in collaborazione con Hasselblad (la cui qualità è stata anche anticipata da vari sample foto). L’altro nome coinvolto è quello di Sony: il telefono sarà equipaggiato con un sensore LYTIA, pare un modulo inedito sviluppato in collaborazione con il brand nipponico. Non è ancora chiaro se si tratterà del sensore LYT-T808 visto a bordo di OnePlus Open (e modificato per l’occorrenza) oppure di un’unità completamente nuova di zecca. Aspettando di saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato a OnePlus 12, con tutte le indiscrezioni e le conferme arrivate fino ad ora.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.