Xiaomi 14 si mostra nelle immagini ufficiali: ecco il nuovo top di gamma!

Xiaomi 14 e 14 Pro
Crediti: Xiaomi

Mancano pochissimo giorni alla presentazione ufficiale di Xiaomi 14 e 14 Pro e la compagnia cinese ha dato il via alla pubblicazione dei teaser più ghiotti. Si parte con le immagini render che raffigurano il rinnovato design della serie: la casa di Lei Jun ha finalmente alzato il sipario sul look, mostrando come cambieranno i nuovi smartphone rispetto alla generazione attuale.

Xiaomi 14 protagonista dei teaser ufficiali: ecco tutte le novità, in attesa del debutto

Dopo le immagini render provenienti dai soliti insider (affidabili) ecco finalmente il design di Xiaomi 14, svelato direttamente dall’azienda. Il look dei top di gamma è in linea con quanto visto dai leak precedenti, con un modulo fotografico squadrato che ricalca lo stile della generazione 13, seppur con alcune differenze. All’interno del modulo trova spazio una tripla fotocamera con il flash LED, insieme al logo Leica posizionato al centro. Frontalmente abbiamo un ampio schermo flat con cornici super ottimizzate; nel caso di Xiaomi 14 si tratta di un pannello da 6,36″.

Il corpo del dispositivo è caratterizzato da bordi piatti e angoli arrotondati. Le immagini render ci mostrano lo smartphone nelle tre colorazioni White, Snow Mountain Pink e Rock Blue, con una scocca in vetro (o in ceramica, secondo le indiscrezioni); sicuramente ci saranno altri colori ma non è dato di sapere se avremo anche altri materiali per la back cover.

Se volete saperne di più sulla serie Xiaomi 14 date un’occhiata al nostro approfondimento: qui trovate tutti i leak e le conferme ufficiali, in attesa dell’evento di lancio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.