Nuovo aggiornamento per Google Bard: tutte le novità

Google Bard
Crediti: Google

Ad un mese dall’ultimo aggiornamento, Google torna a migliorare Bard, il suo chatbot con intelligenza artificiale. In questa nuova patch, la compagnia di Big G introduce nel servizio alcune migliorie specifiche per chi utilizza Workspace e le integrazioni con l’intelligenza artificiale. Tuttavia, ci sono novità anche per gli utenti classici, con una rinnovata condivisione delle chat che si arricchiscono delle immagini.

Riassunti migliori e condivisioni delle immagini arrivano oggi su Google Bard

Google Bard
Crediti: HGS

Il nuovo aggiornamento pubblicato il 23 ottobre, introduce la possibilità di sfruttare una migliore capacità di riassumere le email grazie all’integrazione con Gmail nel servizio Workspace. Questa funzione, tuttavia, non è ancora disponibile in Italia e per tanto non viene citata nel changelog ufficiale che trovate qui sotto.

Le conversazioni condivise ora supportano le immagini caricate

Cosa: se condividi una conversazione che include un’immagine nel prompt, ora l’immagine sarà visibile anche alle persone con cui condividi la chat.

Perché: l’aggiunta di un’immagine al prompt può portare la tua creatività a nuovi livelli. Ora che le altre persone possono vedere l’immagine che hai utilizzato nel tuo prompt, potranno apprezzare meglio il tuo processo creativo e continuare la conversazione con Bard a modo loro.

L’aggiornamento è già applicato al servizio e non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale per iniziare subito ad utilizzare le novità introdotte in Google Bard.

Avete già dato un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza? Lo trovate qui!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.