Il lancio dei nuovi top di gamma Xiaomi quest’anno è avvenuto prima del solito, complice l’uscita anticipata dell’ultimo chipset di punta targato Qualcomm. Resta da vedere quando arriveranno alle nostre latitudini, ma per ingannare l’attesa potete “trasformare” il vostro smartphone in Xiaomi 14/14 Pro grazie agli sfondiufficiali: i wallpaper sono già disponibili al download, a distanza di pochissimo dal debutto dei dispositivi!
Xiaomi 14 e 14 Pro: scarica gli sfondi ufficiali | Download Wallpaper
I nuovi Xiaomi 14 e 14 Pro sono i primi smartphone della compagnia cinese dotati di HyperOS, la nuova interfaccia proprietaria che manderà in pensione la MIUI (anche in versione Global). Se non avete ancora scaricato gli sfondi dell’UI, qui trovate il nostro articolo dedicato ai wallpaper di HyperOS. Si tratta di una sfilza di immagini raffiguranti paesaggi ed elementi astratti, nel perfetto stile minimale del brand cinese. Il debutto dei due top di gamma ha portato con sé anche quattro nuovi sfondi ufficiali: questi sono pensati proprio per Xiaomi 14 e 14 Pro e si sposano alla perfezione con i colori dei telefoni.
Per scaricare i wallpaper degli ultimi Xiaomi basta cliccare su questo link: trovate il file compresso pronto al download, contenente i nuovi sfondi in alta definizione. Vi segnaliamo che si tratta di immagini standard e che possono essere utilizzate come sfondi su qualsiasi smartphone Android e iPhone. Per i più curiosi, eccovi il nostro approfondimento sulla serie Xiaomi 14, con tutti i dettagli; se preferite andare ancora più a fondo, questo è il confronto tra specifichedei nuovi modelli e quelli della gamma Xiaomi 13. Infine, ricordiamo che sia Xiaomi 14 che 14 Pro (anche in versione Titanium) sono già acquistabili (ma in versione cinese).