L’annuncio ufficiale di Android 14 ha aperto le porte ai primi rilasci sofware in versione stabile, come nel caso di Xiaomi. Inoltre questo è anche il periodo degli annunci: Samsung ha alzato il sipario sulla One UI 6 mentre sono settimane che OnePlus ha ufficializzato la OxygenOS 14. Insomma, c’è parecchio fermento tra i vari produttori ed ora è tempo di annunci anche per OPPO: la compagnia cinese ha svelato la data di presentazione della ColorOS 14, l’ultima incarnazione dell’interfaccia proprietaria (ovviamente su base Android 14).
OPPO conferma la data di presentazione di ColorOS 14 (su base Android 14)
La data di presentazione della ColorOS 14 è fissata per il 16 novembre, in concomitanza con l’inizio della OPPO Developer Conference 2023. Si tratta del palcoscenico perfetto per il debutto dell’UI: è qui che trovano spazio le novità software del brand. Al momento non solo stati svelati altri dettagli, così come non è dato di sapere quali saranno le altre aggiunte che la compagnia cinese ha preparato.
In merito al rilascio della ColorOS 14, anche in questo caso non ci sono indizi. L’azienda ha rilasciato il software in versione Closed Beta per tanti modelli, ma per ora nessuno ha ancora ricevuto una release stabile. Se volete conoscere tutti i modelli in fase di test (e quindi quali riceveranno l’aggiornamento ad Android 14 e alla ColorOS 14) date un’occhiata a questo approfondimento.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.