vivo X Fold 3 certificato: ci sarà anche una versione inedita

vivo
X Fold 2 - Crediti: vivo

Ormai il settore degli smartphone pieghevoli è ricco di degni rappresentati, anche se a livello internazionale ci sono ancora pochi nomi. In Cina quasi tutti i principali brand hanno già lanciato da tempo uno smartphone/tablet e vivo è arrivato al terzo capolino. vivo X Fold 3 debutterà nel corso dei prossimi mesi ed ora la prima certificazione dà un indizio importante: potrebbe esistere anche una versione Pro.

vivo X Fold 3 Pro è stato certificato: doppia versione in arrivo per lo smartphone pieghevole?

vivo X Fold 3 Pro
Crediti: GSMChina

Questa potrebbe essere la prima volta che il top di gamma pieghevole di vivo si sdoppia. L’ultimo foldable del brand è vivo X Fold 2, lanciato in patria ad aprile; a questo si è aggiunto anche il primo pieghevole a conchiglia dell’azienda, vivo X Flip. Il prossimo anno invece potremmo avere un inedito vivo X Fold 3 Pro, stando alla certificazione IMEI del dispositivo.

Il flagship pieghevole è stato avvistato con la sigla V2337A; inoltre è presente anche il nome commerciale del prodotto, quindi non ci sarebbero dubbi sull’identità del dispositivo. Non è chiaro se avremo un unico modello come avvenuto finora oppure se a questo giro ci saranno due foldable, ossia vivo X Fold 3 standard ed il fratello maggiore Pro.

Il lancio dovrebbe avvenire direttamente nel 2024: come di consueto ci aspettiamo specifiche al top, con lo Snapdragon 8 Gen 3. Inoltre la fotocamera avrebbe una gradita novità, ossia un teleobiettivo con zoom a periscopio. Forse questa feature sarà esclusiva del modello Pro?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.