Dopo il teaser delle scorse ore, adesso la casa cinese ha alzato il sipario sulla nuova versione del suo ultimo top di gamma. Meizu 20 Classic si presenta con un look leggermente differente, più memoria RAM ed un prezzo ancora conveniente: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima incarnazione del dispositivo.
Meizu 20 Classic: tutto su specifiche tecniche, prezzo e uscita | Ufficiale
Similmente a quanto visto con la versione speciale Total White, Meizu20Classic reinterpreta lo stile del top di gamma, ma senza stravolgimenti lato specifiche. Lo smartphone guadagna tre nuove colorazioni (bianco, verde scuro e argento), che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti sul mercato (giallo, nero, rosa, verde chiaro e Total White). Sulla cover posteriore ora è impresso il nuovo logo di Meizu (il cambio è avvenuto a marzo di quest’anno), con una sorta di M stilizzata.
Come anticipato poco sopra, le specifiche restano invariate: il flagship presenta uno schermo OLED da 6,55″ Full HD+, refresh rate a 144 Hz ed un lettore d’impronte digitali a ultrasuoni. A muovere il tutto abbiamo lo Snapdragon 8 Gen 2, accompagnato da 16 GB di RAM LPDDR5X (anziché 12 GB) e 256/512 GB di storage UFS 4.0. La batteria è un’unità da 4.700 mAh con ricarica da 67W mentre il comparto fotografico si basa su un triplo modulo da 50 + 16 + 5 MP con Samsung GN5, OIS, ultra-wide da 122° ed un sensore per la profondità di campo. Frontalmente trova spazio una selfie camera da 32 MP.
Il nuovo Meizu 20 Classic è già disponibile all’acquisto in Cina nelle versioni da 16/256 GB e da 16/512 GB, rispettivamente a 3.099 CNY e 3.399 CNY (ossia circa 401€ e 440€ al cambio attuale). E se volete mettere le mani sui top di gamma del brand, ecco dove comprare la serie Meizu 20 (ovviamente in versione CN).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.