È passato tanto tempo dal debutto dell’ultimo smartwatch di punta del brand cinese: la serie principale è ferma dal 2021 ma potrebbe ripartire alla grande nel corso dei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, insieme alla serie X100 dovrebbe debuttare anche il prossimo vivo Watch 3: ecco i primi dettagli trapelati.
vivo Watch 3 sarà il prossimo smartwatch del brand cinese: ecco le prime indiscrezioni
Il secondo capitolo della serie di smartwatch della compagnia risale a dicembre 2021; dopo Watch 2 a gennaio 2022 è stato il turno di una versione alternativa del dispositivo, chiamata iQOO Edition. Dopo, il nulla. Si vociferava della possibilità di vedere l’indossabile di vivo anche in versione Global, ma il tutto si è concluso con niente di concreto. Ora si torna a parlare di wearable da polso con vivo Watch 3: secondo il noto insider DigitalChatStation, il dispositivo dovrebbe debuttare in Cina insieme alla serie top vivo X100. Il lancio di questa sarebbe previsto entro fine anno, ma manca ancora una conferma ufficiale.
Inoltre il leaker svela anche alcuni dettagli, “confermando” la presenza di un display OLED rotondo e del supporto alla connettività 4G LTE. Inoltre avrà un design sottile, il rilevamento dell’attività cardiaca e dei valori SpO2, il supporto ad alcune app di terze parti e il solito pacchetto legato alla salute e al fitness. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con tutte le novità.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.