Samsung Galaxy Buds FE: Roland Quandt svela il prezzo delle nuove TWS

samsung
Galaxy Buds 2 - Crediti: Samsung

Tra le novità dei prossimi mesi ci sarà un nuovo smartphone della serie FE: Samsung Galaxy S23 FE è stato “confermato” per errore addirittura dal sito ufficiale del brand, quindi è solo questione di tempo prima del debutto. Oltre al telefono, i canali della compagnia asiatica hanno svelato anche l’esistenza (e il design) delle Samsung Galaxy Buds FE ed ora un noto insider ne anticipa anche il prezzo.

Samsung Galaxy Buds FE: il nuovo leak anticipa il prezzo dei nuovi auricolari true wireless

Samsung
Galaxy Buds FE – Crediti: Samsung / Winfuture

Il leaker Roland Quandt – una vera e propria autorità del settore – ha rilevato in anteprima quello che dovrebbe essere il prezzo delle prossime Samsung Galaxy Buds FE. Le TWS “economiche” dovrebbero debuttare a 99,9$ nelle colorazioni Graphite o White. Mancano ancora dettagli in merito al prezzo in euro, ma è probabile che arrivino novità anche in questo senso. L’insider svela anche la presenza di driver da 12 mm e del supporto di AKG.

Gli auricolari true wireless sono comparti anche in un manuale utente pubblicato sui canali ufficiali: oltre al nome commerciale è stato anche confermato il design. Le cuffiette avranno un’indossabilità in-ear e saranno accompagnati da una custodia di ricarica compatta, dotata di indicatori LED ed una porta Type-C. Al momento la data di presentazione è ancora sconosciuta: quasi sicuramente le Samsung Galaxy Buds FE debutteranno insieme al modello S23 FE, il cui lancio è previsto a stretto giro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.