Nuovo minimo Ninebot D18E, a meno di 190€: il monopattino elettrico perfetto per la città!

ninebot d18e

In queste calde giornate (di fine estate), quale modo migliore di un monopattino elettrico per affrontare gli spostamenti urbani? Un veicolo leggero, facile da usare, perfetto per non restare imbottigliati nel traffico e per evitare di utilizzare l’auto (anche perché in questo periodo sembra che l’aria fatichi a rinfrescarsi). Segway Ninebot D18E è un modello da città dal prezzo accessibile e ora diventa ancora più conveniente grazie al nuovo codice sconto (e alla spedizione EU)!

Codice sconto Ninebot D18E: come risparmiare sul monopattino elettrico Segway, con spedizione EU

ninebot d18e

Leggero e dotato di un corpo pieghevole, Segway Ninebot D18E è il monopattino elettrico da città perfetto per l’estate. Dotato di un motore brushless da 250W, il veicolo è in grado di raggiungere i 25 km/h ed offre un’autonomia fino a 18 km. Non manca un sistema di illuminazione posteriore ed anteriore mentre le ruote sono soluzioni da 10″ con camera d’aria.

Grazie alla connettività Bluetooth, il dispositivo si collega allo smartphone tramite l’app Segaway-Ninebot (e permette di visualizzare tutti i dati della guida e le varie impostazioni). Completano il quadro l’eABS anteriore, un freno a tamburo posteriore ed una pedana ampia, con superficie antiscivolo.

ninebot d18e

Il monopattino elettrico Segway Ninebot D18E è in offerta con codice sconto e spedizione gratis dall’Europa su Banggood: utilizzando il coupon il prezzo scende a soli 189€, una cifra niente male per un veicolo leggero, adatto alla città. E se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Segway%20Ninebot%20D18E%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.