Google Pixel 8: nuovo teaser a tema horror per prendere in giro iPhone

Google Pixel 8 Pro
Crediti: Google

Aggiornamento 29/09: Google ha pubblicato un nuovo teaser per Pixel 8 che, con una classica storia di paura, prende in giro iPhone e ricorda la data di lancio dei nuovi smartphone. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

In un susseguirsi di leak che hanno svelato praticamente ogni dettagli suoi nuovi smartphone delle serie Pixel, Google ha finalmente deciso di ufficializzare i due nuovi prodotti lanciando un teaser ufficiale con tanto di data di inizio dei preordini. Come ampiamente pronostica, Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno disponibili nella prima parte del mese di ottobre, con tutte le nuove funzioni apparentemente descritti nei dettagli dai precedenti leak.

Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro arrivano ufficialmente ad ottobre

Con un landing page dedicata ed un primo video teaser (che potete visualizzare qui in alto), Google ha annunciato che i nuovi smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno disponibili in pre-ordine al partire dal 4 ottobre 2023. Il filmato pubblicato mostra in azione un modello base nella colorazione Rose, mentre la versione Pro sfoggia la tinta Porcelain, mentre il sito descrive i due smartphone come “più avanzati e più utili” con “la più avanzata fotocamera che sia mai esistita sui Pixel“.

Il sito conferma anche la presenza delle nuove funzionalità come Magic Eraser, Photo Unblur e Live Translate, trapelate in rete nelle scorse settimane come possibili nuove esclusive della serie Pixel 8. L’appuntamento, quindi, è fissato per la prima settimana di ottobre, quando finalmente si potranno iniziare a mattere le mani suoi nuovi prodotti di Google.

Nononstante non ci siano ancora informazioni ufficiali sui prezzi, nelle ultime ore un leak ha suggerito quelli che potrebbero essere i costi ufficiali dei nuovi smartphone in Europa.

Aggiornamento 29/09: nuovo video teaser per Pixel 8

In queste ore Google ha pubblicato un simpatico video teaser per il nuovo Pixel 8 realizzato con la tecnica dello stop-motion. La “Scary Story” ritrae il nuovo smartphone di Google in compagnia di un iPhone mascherato da una cover, che raccontando una storia paurosa intorno al fuoco parlano delle preoccupazioni del futuro dello smartphone della Mela che crede non ci sia abbastanza innovazione per lui. Il filmato si conclude ricordando a tutti la data di lancio dei nuovi Pixel 8, con l’evento di presentazione che si terrà il 4 ottobre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.