Samsung Galaxy Z Fold FE: il pieghevole economico in fase di test

samsung galaxy z fold fan edition
Crediti: Samsung

Ogni nuova categoria tech debutta con prodotti premium inaccessibili per molti, per poi diventare economicamente più democratica, e dovrebbe accadere anche con i pieghevoli Samsung. Già adesso è possibile acquistare i flip phone di generazione passata attorno ai 600 euro rispetto ai 1.000 e oltre di listino a cui venivano inizialmente lanciati, ma si vocifera di un inedito modello Fan Edition.

La Fan Edition di Samsung potrebbe fare il suo esordio anche negli smartphone pieghevoli

Lo afferma il leaker Revegnus, menzionando per la prima volta l’esistenza di una possibile Fan Edition per la gamma di pieghevoli Samsung, sulla scia dell’imminente S23 FE. Della variante FE della serie S23 rimbalzano rumor da mesi e mesi, anche se pare venire rinviato ogni volta che ci avviciniamo al suo possibile periodo di lancio.

Le indiscrezioni del primo pieghevole economico Samsung risalgono a oltre un anno fa, quando apparvero i primi rumor secondo cui l’azienda starebbe valutando l’idea di un foldable di fascia mid-range. L’esordio potrebbe avvenire in seguito al debutto dei futuri Galaxy Z Fold 6 e Flip 6, quindi non prima dell’estate 2024. Il mondo dei pieghevoli non sarebbe l’unico a ricevere una variante FE nei prossimi mesi, vista l’esistenza di Tab S9 FE ed FE+. Ma se volete nuovi pieghevoli preparatevi, perché le voci di corridoio parlano di un inedito tri-foldable, e la stessa Samsung ha anticipato l’arrivo di tablet e PC pieghevoli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.