Aggiornamento 17/08: ulteriori dettagli ci spiegano perché OnePlus avrebbe deciso di rimandare il lancio del suo primo pieghevole, li trovate nell’articolo.
Sono mesi ormai che si parla di OnePlusOpen, il primo smartphone pieghevole della compagnia cinese, e il lancio sembra essere dietro l’angolo. O quasi, dato che le ultime indiscrezioni riferiscono che il debutto è stato “leggermente” posticipato. E se inizialmente si parlava del motivo del ritardo come addirittura di unabuonanotizia, le ultime indiscrezioni delineano una situazione più complessa di così
OnePlus Open: il lancio sarebbe stato posticipato a causa del display, ma non solo
Tra i principali insider che hanno svelato dettagli sul pieghevole di OnePlus troviamo Max Jambor, una delle figure più affidabili sulla piazza. Stando a quanto riportato dal leaker, il lancio di OnePlus Open sarebbe stato posticipato (di poco) per una motivazione tecnica. Inizialmente, la compagnia aveva previsto l’utilizzo di pannelli BOE per il suo telefono, salvo poi cambiare idea e passare all’adozione di schermi Samsung. Questo sarebbe dovuto a un problema qualitativo, con OnePlus che non sarebbe stata soddisfatta della qualità offerta da BOE, preferendo optare per la compagnia sud-coreana.