Mentre siamo in trepidante attesa dell’evento Unpacked di luglio (che vedrà protagonisti una sfilza di dispositivi), il colosso tecnologico asiatico continua a rimpolpare anche la fascia media con una nuova aggiunta. Il lancio di Samsung Galaxy F34 5G è stato confermato ufficialmente: i primi teaser mostrano il design e svelano i primi dettagli sulle specifiche.
Samsung Galaxy F34 5G: design e primi dettagli svelati
La serie F di Samsung è pronta ad accogliere un nuovo membro dopo il debutto di F14 ed F54. Si tratta di Samsung Galaxy F34 5G annunciato tramite i social dalla stessa compagnia. Per quanto riguarda il design, ancora una volta troviamo lo stile degli ultimi dispositivi del brand (tutti con un look ispirato alla serie S23) con una back cover caratterizzata da una fotocamera quasi a filo con la scocca. Questo stile è ormai uniformato non solo nella gamma F ma anche nelle famiglie M ed A di quest’anno.
Oltre al design, Samsung ha confermato anche alcuni dettagli: la natura budget del nuovo smartphone si nota anche dalla presenza di un display con notch a goccia. Tuttavia si tratterà di uno schermo AMOLED da 6,4″ con refresh rate a 120 Hz, 1000 nit di luminosità e protezione Gorilla Glass 5. Non mancheranno una fotocamera principale da 50 MP (No Shake, quindi probabilmente con OIS) ed una capiente batteria da 6.000 mAh. Non resta che attendere maggiori dettagli, insieme alla data di presentazione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.