OnePlus 12 potrebbe arrivare in anticipo, anche in versione Global

OnePlus 12
Crediti: Onleaks / Smartprix

Aggiornamento 20/07: dopo le indiscrezioni sull’uscita in Cina arrivano maggiori info anche sul debutto Global di OnePlus 12. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Il nuovo OnePlus 12 sarà tra i primi top di gamma ad avere a bordo il nuovo chipset di punta targato Qualcomm: secondo le ultime indiscrezioni il debutto potrebbe avvenire prima del previsto e potremmo conoscere l’ultimo flagship della casa cinese entro fine anno.

OnePlus 12: uno degli insider più affidabili “conferma” il periodo d’uscita

OnePlus 12
Crediti: Onleaks / Smartprix

Il periodo d’uscita di OnePlus 12 è stato “confermato” da Max Jambor e corrisponderebbe a quanto emerso anche da precedenti indiscrezioni. Il debutto del nuovo top di gamma in Cina dovrebbe avvenire nel corso del mese di dicembre, in anticipo rispetto a quanto visto con OnePlus 11. L’attuale flagship è stato presentato in patria a gennaio di quest’anno, per poi fare capolino da noi a febbraio.

Nel caso di OnePlus 12 l’uscita cinese sarebbe prevista per dicembre, con il debutto Global fissato poco dopo. E infatti lo stesso insider è tornato sull’argomento per una precisazione: il lancio asiatico avverrà in anticipo, ma anche quello internazionale. Secondo vari leaker OnePlus 12 5G Global arriverà a febbraio (lo stesso mese del predecessore) ma secondo Max Jambor il debutto avrà luogo nel corso del mese di gennaio 2024.

Mancano ancora delle date precise, ma sicuramente arriveranno dei leak successivamente (in fondo manca ancora molto all’uscita del dispositivo). Quest’anno anche lo Snapdragon 8 Gen 3 arriverà prima: il lancio è stato confermato per il mese di ottobre, in anticipo rispetto al solito (generalmente i chipset high-end di Qualcomm vengono presentati a novembre).

Per quanto riguarda i dettagli del prossimo OnePlus 12, un recente leak ci ha offerto una prima panoramica del design con delle immagini render. Se volete saperne di più, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al flagship (con tutti le indiscrezioni trapelate fino a questo momento).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.