Pare sempre più vicino il lancio di Redmi K60 Ultra, l’ultimo modello della serie che poi passerà al capitolo Redmi K70, che prevedibilmente conosceremo a fine 2023. Nel frattempo, avremo tutta quella sequela di smartphone, Xiaomi e non, che approfitterà della fine dell’esclusività dello Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy di Samsung che Qualcomm “trasformerà” in Snapdragon 8+ Gen 2 per tutti loro. Ma in tanti stanno attendendo lo Snapdragon 8 Gen 3, il prossimo capitolo della serie targata Qualcomm che alzerà ulteriormente l’asticella.
La serie Redmi K70 attende lo Snapdragon 8 Gen 3 a braccia aperte
Come ogni volta, anche a fine anno lo Snapdragon 8 Gen 3 farà il suo debutto prima sui marchi cinesi come Xiaomi, Motorola, OPPO, vivo e sub-brand annessi, ma chi sarà effettivamente il primo? A darci un indizio è il noto leaker Digital Chat Station, che su Weibo punta l’attenzione verso il succitata serie Redmi K70, che come il suo predecessore sarebbe uno dei primi a fare utilizzo delle nuove soluzioni Qualcomm. Probabilmente non con il modello base ma più prevedibilmente Redmi K70 Pro, visto che è quasi certo che ci saranno più modelli K70.
Appuntamento al 2023 Snapdragon Tech Summit, quando il chipmaker svelerà ufficialmente lo Snapdragon 8 Gen 3, un SoC che si prospetta sarà nuovamente il più potente di tutti. Ma il primo in assoluto a montarlo potrebbe non essere targato Redmi, bensì la serie Xiaomi 14.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.