Aggiornamento 27/06: la prima immagine leak dedicata a Narzo 60 mostra un design identico a quello di Realme 11. Trovate tutte le novità sul dispositivo direttamente all’interno dell’articolo.
Realme ha lanciato in questi giorni un nuovo sito teaser per la serie Narzo, presagendo la presentazione imminente della nuova serie Narzo 60. Con una serie di immagini a sfondo spaziale, nel corso del tempo svelerà quelle che saranno le caratteristiche chiave del nuovo smartphone.
Inizia la Mission Narzo: serie di teaser che porteranno alla presentazione di Realme Narzo 60
“Mission Narzo” è la serie di teaser a tema spaziale che Realme ha scelto per la presentazione del nuovo Narzo 60, smartphone di fascia media che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. Il dispositivo era già apparso in versione 5G su Geekbench, alimentato dal chipset Dimensity 6020 (versione ottimizzata del Dimensity 700 di MediaTek).
Il primo teaser mette in evidenza lo spazio di archiviazione, che può ospitare sul telefono fino a 250.000 fotografie: l’equivalente di 1 TB di memoria. Non sappiamo, tuttavia, se lo smartphone sarà effettivamente dotato di un taglio di memoria tale oppure se quella quantità sarà raggiunta soltanto con l’espansione tramite microSD.
A suggerire una velleità più premium c’è il secondo teaser, in cui viene rivelata l’adozione di uno schermo curvo. È la prima volta nella serie Narzo, per uno schermo che curverà di 61° sui due bordi laterali, un particolare apprezzato dagli amanti della sinuosità ma che potrebbe infastidire coloro che preferiscono l’ergonomia.
Successivamente la compagnia asiatica ha pubblicato un video in cui rivela il design del nuovo dispositivo. Il look della back cover richiama quello della serie Realme 11, con un ampio modulo fotografico circolare posizionato in alto e al centro della scocca. Si notano anche la presenza di un sensore principale da 100 MP ed un retro in eco-pelle.
Ora è arrivata un’immagine leak che svela completamente la cover posteriore e la sgargiante colorazione arancione. Il design, il colore, la fotocamera e i dettagli sulle specifiche: tutto fa pensare ad un rebrand di Realme 11 “standard”, dispositivo non uscito dalla Cina. Quest’ultimo è dotato di un sensore principale da 64 MP mentre Narzo 60 avrà dalla sua un modulo da 100 MP.
Cosa aspettarci da Realme Narzo 60
Volendo prendere per buona l’ipotesi rebrand, Realme Narzo 60 potrebbe avere dalla sua uno schermo AMOLED da 6,43″ Full HD+ a 90 Hz con sensore ID integrato, un chipset Dimensity 6020 ed una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W. La fotocamera cambierà rispetto al modello cinese, con un sensore da 100 MP: resta da vedere se ci saranno altre differenze.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su Realme Narzo 60: il lancio è previsto per il mese di luglio, quindi è probabile che a stretto giro avremo anche la conferma della data di presentazione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.