Aspettando il lancio internazionale della serie Reno 10 arrivano novità interessanti per quanto riguarda due serie del brand cinese. Un insider sostiene che non vedremo più i modelli Reno Pro+ mentre la famiglia OPPO Find X6 potrebbe dare il benvenuto ad un nuovo dispositivo, questa volta in formato Lite.
OPPO Reno Pro+ e Find X6 Lite: quali saranno le novità delle serie principali del brand
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, OPPO avrebbe in mente di cancellare i dispositivi Reno Pro+, ossia i modelli di punta della gamma. Di conseguenza potremmo ipotizzare che la prossima generazione Reno 11 sarà composta da due smartphone, uno in versione base e il fratello maggiore Pro (il quale fungerà da unico modello “top”). Nel frattempo, il debutto della serie Reno 10 Global è atteso a luglio e in questo caso dovremmo avere tre dispositivi (similmente a quanto visto in patria, ma con delle differenze).
Dopo questa voce, lo stesso insider ha citato anche novità in arrivo per la gamma Find. Prossimamente dovrebbe debuttare un terminale equipaggiato con lo Snapdragon 8+ Gen 1; il leaker non riporta il nome ma non è da escludere che possa fare capolino come OPPO Find X6 Lite. Nel frattempo ricordiamo che i modelli Find X6 e X6 Pro sono dotati – rispettivamente – del Dimensity 9200 di MediaTek e dello SNapdragon 8 Gen 2.
Al momento manca una conferma da parte di OPPO. Sappiamo che la serie Reno 10 arriverà a luglio (in versione Global) e si vocifera di un altro debutto nel corso delle prossime settimane, ossia il nuovo pieghevole Find N3.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.