Nothing Phone (2): Carl Pei sfida i leak a colpi di meme

nothing phone 2

Il nuovo smartphone del brand di Carl Pei sta arrivando e ovviamente non sono mancate anticipazioni (sia ufficiali che sotto forma di leak). L’appuntamento con Nothing Phone (2) è fissato per il mese di luglio ma alcuni insider ed utenti stanno “criticando” il design del dispositivo, perché troppo simile a quello del primo capitolo. La risposta del CEO di Nothing non si è fatta attendere ed è arrivata tramite meme.

Carl Pei “parla” del design di Nothing Phone (2) e lo fa attraverso i meme

Nothing Phone (2)
Render di Phone (2) Leak vs Phone (1)

Per prima cosa è bene chiarire che nel momento in cui scriviamo il design di Nothing Phone (2) non è stato ancora mostrato dall’azienda. Questa si è limitata a mostrare la disposizione delle luci LED posizionate sulla back cover, le quali presentano uno stile simile a quello della prima generazione (anche se con alcune differenze). Nel frattempo sono arrivati i primi render leak realizzati da un noto insider: questi ci mostrano come potrebbe essere il design definitivo del nuovo smartphone del brand.

nothing phone 2

Tuttavia Carl Pei, a capo di Nothing, ha bollato le immagini come fake; i render sembrano decisamente credibili e poi arrivano da OnLeaks, un insider molto affidabile.

In queste ore si è accesa una piccola polemica sui social, quando vari utenti hanno ironizzato sul look di Nothing Phone (2), giudicato identico a quello del predecessore. Il CEO del brand ha risposto con alcuni meme, lanciando il suo guanto di sfida: aspettate e vedrete, dichiara.

nothing phone 2

I commenti di Carl Pei sono del tutto leciti, ma è anche vero che le immagini dell’interfaccia Glyph (i LED posteriori) lasciano intendere che non ci saranno grosse novità in fatto di stile. Vedremo chi avrà ragione e restiamo in attesa delle immagini ufficiali di Nothing Phone (2) per saperne di più. Nel frattempo, se volete saperne di più eccovi il nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.