La nuova cyclette da spinning di Xiaomi vi ricarica lo smartphone

Xiaomi Mijia Spinnig Bike

La casa di Lei Jun ha appena presentato il nuovo smartphone Redmi Note 12T Pro, ma nel frattempo arrivano novità interessanti anche sul fronte degli accessori del brand. Di recente è stato lanciato un nuovo forno smart super compatto, mentre gli utenti più sportivi possono trovare pane per i loro denti con un ennesimo prodotti targato Mijia. La nuova cyclette Xiaomi Mijia Spinning Bike è una soluzione perfetta per allenarsi a casa e nasconde una funzione utilissima: vi ricarica lo smartphone mentre fate allenamento!

Xiaomi Mijia Spinning Bike è la cyclette per allenarsi e ricaricare lo smartphone | Caratteristiche & Prezzo

Xiaomi Mijia Spinnig Bike

Il funzionamento della cyclette da spinning di Xiaomi è semplicissimo: voi pedalate e nel frattempo andate ad alimentare una base di ricarica wireless posizionata sul supporto sopra il manubrio. La bici misura 1090 x 895 x 515 mm, occupa uno spazio pari a 0,45 m2 e pesa 39,5 kg: si tratta quindi di una soluzione adatta per qualsiasi tipo di appartamento, grazie alle dimensioni abbastanza compatte.

Xiaomi Mijia Spinnig Bike

La parte anteriore ospita due ruote per rendere più agibile lo spostamento; il look generale è minimale, nel perfetto stile di Xiaomi, ed è presente il logo Mijia di lato. Xiaomi Mijia Spinning Bike presenta un manubrio ed un sellino ad altezza regolabile, offre vari livelli di resistenza (per un allenamento più o meno intenso) ed è dotata di connettività Wi-Fi.

È possibile sfruttare fino a 32 modalità e varie lezioni virtuali, il tutto comodamente da tablet o telefono. A proposito di questi, la cyclette è dotata di un sistema per generare corrente elettrica (tramite pedalata); in pratica è possibile ricaricare lo smartphone tramite base wireless oppure attraverso una porta Type-C. La potenza massima è di 20W.

Xiaomi Mijia Spinnig Bike

Al momento la cyclette Xiaomi Mijia Spinning Bike è in fase di crowdfunding su YouPin: il prezzo di lancio è di circa 237€ al cambio attuale, ossia 1.799 CNY.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.