È passato poco dal debutto mondiale di Xiaomi 13 Ultra, la versione ultra top della serie di punta della compagnia cinese. Il dispositivo è stato lanciato in tre colorazioni decisamente serie (Black, White e Green), con una cover posteriore in simil-pelle. Ora il terminale torna sotto i riflettori grazie a nuove colorazioni sgargianti (ed estive), in tempo per l’inizio della bella stagione.
Aggiornamento 04/05: Xiaomi ha lanciato le nuove colorazioni in patria. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Xiaomi 13 Ultra è il super flagship dalle colorazioni sgargianti: ecco le nuove versioni
Come evidenziato anche in apertura, Xiaomi 13 Ultra è stato lanciato sia in Cina che a livello Global, anche se bisognerà pazientare ancora prima della commercializzazione alle nostre latitudini (anche se è già acquistabile in versione China). Nel frattempo, i Mi Fan cinesi possono già beneficiare di un’interessante novità: il top di gamma arriva anche nelle colorazioni Starry Sky Blue, Chixia Orange e Ginkgo Yellow.
Queste sono state avvistate inizialmente nel firmware del dispositivo, in riferimento a dei wallpaper. Subito gli indizi hanno puntato in direzione di colorazioni nuove di zecca. In fondo è la prima volta per la gamma: già Xiaomi 13 base è stato lanciato in tanti colori differenti, una sorta di prova per stuzzicare gli appassionati.
Dopo le incertezze iniziali, è arrivata la conferma ufficiale: la compagnia di Lei Jun ha lanciato i nuovi colori di Xiaomi 13 Ultra. Si tratta di una novità disponibile solo in patria (per il momento); le colorazioni sono parecchio estive è la commercializzazione è prevista in tempo per l’inizio della bella stagione. Le vendite partiranno dal 6 maggio e quasi sicuramente il prezzo non cambierà rispetto a quello solito (circa 800€ al cambio per la versione di partenza, da 12/256 GB).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.