Non solo top di gamma per il brand cinese: ultimamente Nubia si è concentrata tantissimo sulla fascia alta e su accessori innovativi (come Z50 Ultra, Pad 3D e Neovision Glass) ma in realtà l’azienda non ha di certo smesso di pensare anche alla categoria budget. E infatti, proprio in queste ore ha lanciato Nubia Z5, un entry level con specifiche basilari ed un design davvero stiloso per un terminale economico!
Nubia N5 ufficiale: specifiche tecniche e prezzo del nuovo “budget phone” di ZTE
Che cosa offre il nuovo Nubia N5 in termini di specifiche? L’ultimo entry level della casa cinese è un dispositivo equipaggiato con uno schermo LCD da 6,5″ HD+ (1600 x 720 pixel) con notch a goccia, rapporto in 20:9 e refresh rate da 90 Hz. Il cuore del dispositivo è il chipset Unisoc T770, affiancato da 4/6 GB di RAM; la batteria è un’unità da 5.000 mAh con ricarica da 10W.
In termini di design è presente un modulo fotografico di grandi dimensioni, con uno stile che ricorda molto quello di Honor Magic 3 Pro+ e Magic 4 Ultimate.
Il dispositivo misura 163,58 x 75,22 x 8,5 mm per un peso di 196,5 grammi e non è presente un lettore d’impronte (la sicurezza viene affidata al Face Unlock 2D e al classico PIN). Nubia N5 è dotato di una fotocamera da 50 MP ed un modulo selfie da 13 MP, mentre lato software abbiamo Android 13, sotto forma di MyOS 13.
Manca l’NFC ma sono presenti il supporto Dual SIM 5G, GPS e un ingresso mini-jack per le cuffie.
Nonostante la sua natura di entry level, il prezzo di Nubia N5 non è esattamente economico: parliamo infatti di 197€ al cambio attuale (1.499 CNY) per la versione da 4/128 GB mentre il modello maggiore da 6/128 GB viene proposto a circa 224€.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.